Cari Amici,
con piacere vi informo che il libro “io sono il tuo specchio: neuroni specchio ed empatia” è disponibile su e-book. A due anni dalla sua uscita voglio esprimere un ringraziamento particolare, anche a nome di Davide Donelli, a tutti coloro che l’hanno acquistato e letto.
Ringrazio chi ci ha manifestato la loro opinione, esperienza diretta, chi lo ha usato come strumento di studio, chi l’ha comprato ma deve ancora leggerlo, chi si è fermato alla prima parte perché pensava fosse troppo scientifico, chi l’ha letto “a salti” e gli è piaciuto comunque, chi l’ha letto più di una volta.
Il nostro intento è sempre stato quello di dare uno strumento a più persone possibili per poter riconoscere il loro stato d’animo spiegando quali siano le ultime scoperte scientifiche a riguardo di una straordinaria parola: l’empatia. La capacità di riconoscere gli stati d’animo e le emozioni altrui è direttamente legata alle funzionalità dei neuroni specchio e nel nostro libro abbiamo voluto spiegarlo sia dal punto di vista scientifico che nella pratica, con l’intento di dare uno strumento immediato per migliorare la comprensione degli altri e di noi stessi quando ci relazioniamo con le persone.
A brevissimo uscirà la versione per il mercato americano e questo rappresenta per noi una grande gioia perché permette la divulgazione su scala sempre più ampia, ed è questa la filosofia che ci ha mossi alla scrittura di “io sono il tuo specchio”.
Buona lettura del nostro e-book!
Matteo e Davide
“Io sono il tuo specchio” formato e-book. è acquistabile seguendo il link:
http://www.amazon.it/sono-tuo-specchio-Compassione-ebook/dp/B00E4Y7UXI