Piacere di conoscerti

matteo-rizzato-96_chi_sono

Ricerca e Formazione

MATTEO RIZZATO

"Tutto dipende da come li osservi, i comportamenti, ed anche quelli peggiori hanno dei lati comprensibili. Importante è cercare le intenzioni che sono alla base di tali comportamenti."

38 anni, ricercatore esperto in intelligenza emotiva, è autore di pubblicazioni che esplorano il rapporto tra emozioni e comportamento del consumatore.

Dottore di Ricerca (Ph.D.) in Scienze degli Alimenti presso l’Università di Udine.

Consulente per gruppi e singoli, personal e business coach specializzato nella ricerca dell’eccellenza nello sviluppo personale.

Svolge seminari, conferenze, collaborazioni e consulenze scientifiche presso le Università di Udine, Gorizia, Milano, Roma, Parma.

Formatore e Trainer di formatori per importanti realtà aziendali italiane ed internazionali. Coach certificato da John Grinder (co-fondatore della Programmazione Neuro Linguistica).

La sua attività di ricerca e formazione si focalizza sulla qualità delle emozioni che si sviluppano negli ambienti lavorativi, partendo dalla convinzione che esse siano fortemente correlate al livello di produttività generale.

Ha formato più di 10.000 persone sui temi dell’Intelligenza Emotiva, la comunicazione empatica, il public speaking, la gestione dello stress e la relazione di vendita.

È titolare di M. R. COACHING, società di formazione e training, con sede a Pordenone.